Pianetapc.com

Attacco Hacker per Evernote

Attacco Hacker per Evernote

Attacco hacker per Evernote attenzione alle password.

Purtroppo non è un periodo molto sicuro per il web, infatti, dopo i continui attacchi ai servizi sociali ecco arrivare una novità spiacevole anche per Evernote. Siete utenti di questo servizio online? Vi consigliamo di cambiare la password immediatamente, infatti, qualche giorno fa il servizio è stato protagonista di attività sospette.

Evernote

Pare che alcuni hacker sarebbero riusciti a scovare una lista di username e password di moltissimi utenti. Secondo le ultime informazioni in nostro possesso, le password presenti su Evernote sono cifrate e difficilmente gli account dovrebbero esser stati violati, per evitare qualsiasi tipo di problema, il team invita gli utenti a resettare la password.

Ricordatevi sempre di utilizzare password sicure e uniche (ovvero non utilizzate le stesse password su tutti i servizi online). Online esistono dei programmi interessanti per creare password sicuri ma è sempre meglio evitare questi servizi e creare una password personalizzata e alternativa (che non abbia senso compiuto).

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli Precedenti



Articoli Successivi