Pianetapc.com

Nascondere indirizzo iP con Free Hide IP

Nascondere indirizzo iP con Free Hide IP

Nascondere indirizzo iP con Free Hide IP. Navigare online è bello ma a volte si ha l’impressione di essere osservati, visto che ogni nostro movimento viene segnalato attraverso l’indirizzo iP del nostro computer.

Navigare online è bello ma a volte si ha l’impressione di essere osservati, visto che ogni nostro movimento viene segnalato attraverso l’indirizzo iP del nostro computer.

Per questo motivo sempre più utenti sento l’esigenza di navigare in modo anonimo online, una funzione possibile grazie agli innumerevoli servizi presenti online.

Uno dei migliori strumenti gratuiti che permettono la navigazione anonima è Free Hide IP.

Installando Free Hide IP sul vostro computer, il vostro anonimato nel Web sarà garantito dalla sostituzione del vostro indirizzo IP reale con uno americano, depistando per esempio i tentativi di attacco al vostro sistema  da parte di qualche hacker buontempone.

Dopo aver scaricato il software avviatelo e visualizzerete subito il vostro iP accanto alla bandiera della nazione. Il messaggio che vi appare sotto, vi indica che state navigando senza nascondere il vostro indirizzo IP, per modificare immediatamente questa funzione basta cliccare su Hide IP.

Free Hide IP consente di nascondere il proprio indirizzo IP durante la navigazione con tutti gli internet browser più diffusi, come Internet Explorer, Firefox, Opera, Chrome e Safari: per quanto riguarda Mozilla Firefox, è necessario installare l’apposita estensione.

La versione gratuita offre meno funzioni di quella a pagamento, ma vi assicuriamo che la differenza non è poi molta.
Free Hide Ip è un programma molto utile per aggirare i limiti di download imposti, visto che tutto si basa sull’indirizzo IP dell’utenza.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Nascondere indirizzo ip

Articoli a Tema Free hide ip

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi