Pianetapc.com

Goodnoows: Alternativa a Google Reader

Goodnoows: Alternativa a Google Reader

Dalla cronaca allo sport e dalla tecnologia alla salute sul web c’è davvero di tutto, ma ovviamente per chi non conosce molto bene questi servizi cercare le informazioni più interessanti diventa davvero difficile. Per questo motivo la maggior parte degli utenti utilizza Google Reader, ovvero un lettore di RSS che permette di rimanere sempre aggiornati dalla ultime novità pubblicate sui siti preferiti inseriti in fase d’installazione.

Internet per molte persone è un valido strumento per tenersi sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo.

Dalla cronaca allo sport e dalla tecnologia alla salute sul web c’è davvero di tutto, ma ovviamente per chi non conosce molto bene questi servizi cercare le informazioni più interessanti diventa davvero difficile.

Per questo motivo la maggior parte degli utenti utilizza Google Reader, ovvero un lettore di RSS che permette di rimanere sempre aggiornati dalla ultime novità pubblicate sui siti preferiti inseriti in fase d’installazione.

Esistono delle alternative a questo programma di Google? Certo che sì e uno di queste è Goodnoows.

Per registrarci al servizio dovete necessariamente usare uno dei profili indicati dal servizio, ovvero Facebook, Twitter, Google, Yahoo! oppure LinkedIn.

Una volta terminata la registrazione potete inserire i vostri Feed Rss preferiti o scegliere tra quelli già disponibili di base. Per un’ottima catalogazione sono state integrati le cartelle relative ad ogni argomento: Salute, Internet, Viaggi e cosi via.

Scegliete lo stile e visualizzate le news secondo i vostri gusti personali.

Sicuramente Google Reader appare più veloce, ma come alternativa gratuita GoodNoows non ha niente da invidiare ai programmi più conosciuti. Siete pronti per essere sempre aggiornati sulle ultime novità?

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Lettori feed rss

Articoli a Tema Google reafer

Articoli a Tema Goodnoows


Articoli Precedenti

Articoli Successivi