Pianetapc.com

Sony presenta nuovo  Home Cinema BDV L600

Sony presenta nuovo Home Cinema BDV L600

Il sistema Home Cinema BDV-L600 � prodotto dalla Sony e si distingue per la presenza di un lettore per i Blu-Ray Disc. Il sistema comprende 2.1 canali, con 2 casse e 1 subwoofer per i suoni bassi.

Il sistema Home Cinema BDV-L600 è prodotto dalla Sony e si distingue per la presenza di un lettore per i Blu-Ray Disc. Il sistema comprende 2.1 canali, con 2 casse e 1 subwoofer per i suoni bassi.

Volendo esaminare le caratteristiche dell'impianto si può iniziare a considerare il lettore per i Blu-Ray Disc e i DVD. Il dispositivo può essere posizionato sia in orizzontale che in verticale, una soluzione utile soprattutto per chi ha poco spazio, oppure per chi vuole sperimentare nuove soluzioni di arredamento. Ad ogni modo il lettore non crea troppo ingombro avendo uno spessore di soli 4,6 cm, come vuole il concetto di Monolithic Design della Sony.

Home Cinema BDV-L600

Il lettore legge anche i dischi Blu-Ray contenenti film in 3D. Per permettere di godere a pieno della tecnologia stereoscopica le casse dell’impianto sono in grado di riprodurre dell’audio surround 3D. Se si riesce a posizionare bene le casse nella stanza dove si trova il televisore è possibile ricreare un effetto 3D eccezionale e realistico.

Home Cinema BDV-L600

Home Cinema BDV-L600, come altri dispositivi Sony, può essere controllato con lo smartphone. Per farlo è sufficiente scaricare un’apposita applicazione, la quale quando viene attivata farà funzionare il telefonino come una sorta di telecomando avanzato.

Attraverso 2 porte HDMI è possibile collegare anche la PlayStation all’impianto, ciò  permette di sentire in modo ottimale anche le musiche dei videogiochi.

Home Cinema BDV-L600

Al posto del televisore è anche possibile collegare all'impianto una semplice penna USB. Infatti, il sistema sarà in grado di leggere anche il contenuto multimediale registrato su un dispositivo USB.

Coloro che possiedono un Apple iPod o un Apple iPhone possono sfruttare Home Cinema BDV-L600 per riprodurre la musica o altri contenuti multimediali che sono memorizzati sui dispositivi.

Il prezzo proposto al pubblico da Sony nel suo shop online per l'impianto Home Cinema BDV-L600 è di 484,00 euro

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi