Pianetapc.com

Hp presenta i nuovi Netbook HP Mini 210

Hp presenta i nuovi Netbook HP Mini 210

I netbook HP sono tra i pc portatili pił venduti di sempre. Tra questi sono molto interessanti i modelli della serie Mini 210, in vendita per circa 300,00 euro.

I notebook HP è risaputo che siano quelli maggiormente venduti sul mercato oramai da anni, ma tra questi segnaliamo alcuni modelli che possono essere acquistati al prezzo conveniente di circa 300 euro. Stiamo parlando della serie Mini 210.

I pc della serie Mini 210 si fanno apprezzare non solo per il design esterno caratterizzato dall'assenza di spigoli (sostituiti da angoli arrotondati), ma anche dalla disponibilità in diverse colorazioni come il nero, il rosa, il viola, l'azzurro ed il rosso.

Della serie Mini 210 fanno parte i classici pc che possono essere trasportati facilmente in viaggio e possono essere usati anche se non si dispone di una presa di corrente. La batteria infatti ha una lunga autonomia, il che permette di usare il proprio netbook fino a 9 ore (possono essere inferiori in base all'utilizzo). Il peso dei notebook è di 1,390 Kg e le dimensioni misurano 191x268x32 mm.

Mini210-3002SL

Per esempio è disponibile il modello Mini210-3002SL dotato di caratteristiche che si possono definire piuttosto soddisfacenti. Il pc monta un processore Intel Atom N570 e un Hard Disk con capacità di 250 GB. Come possiamo dedurre le prestazioni non saranno eccezionali, ma ricordiamo che si tratta comunque di un notebook da viaggio.

Di Mini 210-3002SL non ci si puo' lamentare della qualità dell’immagine, dato che lo schermo LCD presenta una retroilluminazione LED e risoluzione massima di 1024x600 pixel.

Mini210-3002SL

Il device include 4 opzioni che facilitano l’uso delle funzioni della rete, il che lo rende particolarmente adatto per la navigazione in internet. Per esmepio, il programma HP MediaStream consente di inviare programmi da un computer ad un altro tramire wireless in modo veloce.

Altra caratteristica interessante è la possibilità di iniziare la navigazione web in brevissimo tempo semplicemente premendo il tasto HP QuickWeb che avvia solo le principali funzioni senza lanciare il sistema operativo Windows.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli Precedenti



Articoli Successivi