
Kodak presenta la nuova Kodak Playfull Waterproof
Kodak presenta la nuova videocamera tascabile Kodak Playfull Waterproof da tenere a portata di mano.
Kodak ha annunciato il lancio della nuova Kodak Playfull Waterproof, la videocamera tascabile ideale da tenere a portata di mano in ogni occasione.
Questo prodotto conferma l'intenzione da parte dell'azienda esperta in fotografia di sviluppare prodotti sinonimo di innovazione, convenienza e soddisfazione rispettando le esigenze dei consumatori.
Phil Scott, Vice presidente del marketing di Kodak ha dichiarato in merito al lancio di Kodak Playfull Waterproof:
“I consumatori di oggi cercano prodotti che garantiscano semplicità di utilizzo e al tempo stesso soddisfino le esigenze della loro vita super-attiva. Una videocamera dovrebbe essere facile da usare, comoda da portare sempre con sè e progettata in modo da non doversene preoccupare, ovunque ci si trovi."
Tra le caratteristiche della nuova Kodak Playfull Waterproof segnaliamo le dimensioni estremamente ridotte e la possibilità di utilizzarla anche sotto acqua perchè è subacqua. Non manca il pieno supporto alla condivisione dei file sia agli amici tramite mail ma anche ai vari social network ai quali siamo registrati.
La videocamera consente di registrare filmati in alta definizione fino a 10 ore e dispone anche di uno slot per memory card SD fino a 32GB.
Kodak Playfull Waterproof sarà disponibile a partire dal mese di novembre nelle colorazioni bianco e nero al prezzo consigliato di 99 euro.