
Tribunale di Milano subisce attacco Hacker
Attacco Hacker per il tribunale di Milano
Molti di voi avranno sicuramente già sentito parlare del gruppo pirata Anonymous. I loro attacchi sono conosciuti in tutto il mondo perché hanno sempre cercato di rivendicare la giustizia e difficilmente l'Italia viene colpita da questi attacchi.
Qualche giorno fa il bersaglio di Anonymous è stata proprio l'Italia ed è stato colpito un simbolo della nostra giustizia: Il tribunale di Milano. Qualche ora fa il sito aveva dei contenuti diversi dal solito, per esempio l'Integrazione di un'immagine che spiegava gli scopi rivoluzionari di Anonymus:
"Preparatevi ha inizio l'Apocalisse. E' la fine per un nuovo inizio. Sta arrivando come l'ira di DIO il vero cambiamento per i giovani del popolo italiano. Gli italiani sono stufi di essere presi per il culo, derubati, maltrattati dal governo. Da adesso pagheranno per tutto quello che hanno fatto. Rivoluzione digitale."
Molti di voi potrebbero condividere questo messaggio, ma sarà davvero questo il modo migliore per agire ad un Governo che pensa solo ai propri guadagni e non alla popolazione? Ovviamente ora il messaggio non è più visibile sul sito del Tribunale ma di certo ha lanciato un appello interessante a tutti i cittadini.
Sarà l'inizio dell'Apocalisse?