
Amazon assunzioni in USA
Tutti voi avrete sentito parlare almeno una volta di Amazon, l'azienda leader nelle vendite online che in questi ultimi anni è riuscita ad aumentare il suo business senza particolari problemi.
Tutti voi avrete sentito parlare almeno una volta di Amazon, l'azienda leader nelle vendite online che in questi ultimi anni è riuscita ad aumentare il suo business senza particolari problemi. Si è imposta nella vendita di prodotti di ogni genere a prezzi competitivi e convenienti rispetto ad altri negozi online.
Vista la popolarità ottenuta da Amazon, anche il Presidente USA Barack Obama ha deciso di far visita ad uno dei centri che gestisce gli ordini dei clienti, per analizzare l'andamento del lavoro che ultimamente è stato aggravato dalla crisi economica.
Per dimostrare il suo interesse per la nazione, Amazon ha deciso di creare nuovi posti di lavoro e ben presto si preparerà ad assumere 7000 lavoratori in USA. Nonostante non stia passando un buon periodo, il gigante delle vendite è pronto ad offrire 5000 posti di lavoro a tempi pieno presso le varie sedi e 2000 posti ai centri di assistenza clienti.