
iPhone 5S: confermato lettore impronte digitali
Dopo una lunga attesa è arrivata la conferma che iPhone 5S sarà equipaggiato con il lettore di impronte digitali all'interno del tasto Home.
Dopo una lunga attesa è arrivata la conferma che iPhone 5S sarà equipaggiato con il lettore di impronte digitali all'interno del tasto Home. Una novità assurda per tutti gli appassionati Apple che non stanno più nella pelle e sono in attesa di poter toccare con mano questo delizioso gioiellino.
Di questa caratteristica innovativa se ne parla già da tempo ma solo ora arriva la conferma ufficiale da parte di Apple. Come è stato possibile scoprirlo? All'interno dei documenti relativi ad iOS7 sono stati trovati dei riferimenti ufficiali relativi alle funzioni biometriche del dispositivo.
Ovviamente solo questo dettaglio non serve a confermare la notizia ma fonti autorevoli sono certe. Un integratore di impronte aiuterebbe a gestire in maniera completamente diversa la piattaforma mobile per i Device, aiutando a interagire con il dispositivo attraverso le impronte.
Tutto questo sarà possibile grazie all'integrazione di uno scanner a frequenze FR che permetterà senza problemi di analizzare la pelle riproducendo le linee che compongono la vostra impronta