
Su Twitter tasto anti abusi in arrivo
Dobbiamo confermare che nell'ultimo periodo il mondo dei social network è cambiato radicalmente e soprattutto è entrato a far parte nella vita di centinaia di persone, cambiando il modo di comunicare.
Dobbiamo confermare che nell'ultimo periodo il mondo dei social network è cambiato radicalmente e soprattutto è entrato a far parte nella vita di centinaia di persone, cambiando il modo di comunicare. Peccato che le persone che utilizzano i servizi social non sono tutte ben educate e spesso capita di ritrovarsi con insulti gratuiti senza particolari motivazioni.
Per evitare problematiche di questo genere Twitter ha pensato bene di integrare uno speciale tasto anti abusi che dovrebbe avere l'obiettivo quello di segnalare eventuali minacce da parte di utenti con cattive intenzioni.
Twitter ha deciso dopo molto tempo di proteggere i suoi clienti ha causa di un problema relativo ad un utente che ha minacciato Caroline Perez, un'attivista e femministica che è diventata popolare per aver desiderato una banconota con una donna raffigurata.
Twitter per iOS prevede già questa disponibilità contro gli abusi e ben presto questo strumento sarà disponibile per tutti.