Maverics e l'offesa ai Gay
Brutte notizie per Apple e il dizionario di Mavericks, la cui definizione di 'Gay' non piace e viene considerata un'offesa.
Brutte notizie per Apple e il dizionario di Mavericks, ricorderete bene che Apple è una della società più gay friendly del mondo, infatti tutti sanno che il suo attuale leader è omosessuale,nonostante Tim Cook abbia sempre preferito mantener la sua vita privata.
Diverse volte l'azienda di Cupertino ha sottolineato la sua filosofia e ora entra a far parte dell'occhio del ciclone di una bufera mediatica. Al centro delle attenzioni troviamo il nuovo sistema operativo della Apple, Mavericks e il suo dizionario che offre una definizione particolare per il termine gay.

La notizia è spopolata dopo la ricerca di Becca Gorman ragazza di 15 anni figlia di una coppia lesbica, digitando la parole gay ha trovato il termine "sciocco e stupido".Poco importa se la definizione sia stata inserita accanto alla dicitura "informale", Becca dopo essersi consultata con i suoi genitori ha subito deciso di scrivere a casa Cupertino, società che si è sempre dichiarata gay-friendly.
Apple modificherà questo errore?
