Pianetapc.com

Galaxy Note 3: schermo da 6,3 pollici

Anteprima delle possibili caratteristiche integrate in Samsung Galaxy Note 3.

Il mondo degli smartphone è sempre in continua evoluzione e quest'oggi desideriamo parlarvi dei rumors riguardante il Samsung Galaxy Note 3. Secondo le informazioni potrebbe arrivare nel terzo o quarto trimestre del 2013, quindi nessuna presentazione ufficiale al Mobile World Congress di Barcellona (che non vedrà nemmeno la presentazione del Galaxy S4).

C'è chi pensa che verrà proposto un appuntamento fuori dalle date prestabilite e che verrà presentato all'IFA 2013 di Berlino a settembre. Le indiscrezioni sul web sono comunque tante, questo smartphone dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo da 6,3 pollici ( dispositivo molto simile a un tablet).

Samsung Galaxy Note 3 render

Il primo Note aveva uno schermo da 5,2 pollici, Smasung Galaxy Note 2 ne ha 5,5 ed entrambi sono dotati di tecnologia S-Note e Spen per scrivere, prendere appunti e sfruttare tutte le applicazioni con il pennino. Il terzo Note potrebbe cambiare in maniera decisiva le prestazioni, offrendo un pannello OLEA ad altra risoluzione e bassi consumi.

Non mancherà una batteria consistente vista la presenza di GPS e connettività HSPA e LTE. La fotocamera potrebbe passare da 8 megapixel a 10 12 megapixel con funzionalità di videorecording FULL HD. Il processore integrato potrebbe essere un quad core con 2 GB di ram.

Un dispositivo che potrebbe creare un po' di concorrenza nel settore dei tablet, la gente potrebbe preferite il Note 3 al posto del Galaxy Note 10.1 visto che la differenza è davvero ridotta

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli collegati