Pianetapc.com

Samsung: inviti ufficiali per il 14 marzo

Il 14 marzo verrą presentato ufficialmente il nuovo Galaxy S IV.

Samsung Electronics è una delle aziende leader nel settore tecnologico e da diversi anni a questa parte è riuscita a imporsi nel mercato smartphone, dando vita a una serie di prodotti molto interessanti. Visto il successo ottenuto con Samsung Galaxy S3 e Note 2, l'azienda sud-coreana ha in mente qualcosa d'innovativo per la sua clientela e per questo motivo nelle ultime ore è stato pubblicato l'invito ufficiale alla conferenza che si terrà il 14 marzo 2013 a New York.

Samsung Galaxy S4 invito 14 marzo 2013

Secondo le ultime notizie del settore, in quella data sarà svelato il nuovo terminale di fascia alta della società: Galaxy S4. Come potete vedere nell'immagine, sull'invito trionfa " Be Ready 4 The Next Galaxy" una frase molto chiara che parla di Galaxy e del numero quattro, un puro riferimento alla presentazione ufficiale di questo terminale.

Per il momento non sono stati resi noti altri dettagli, quindi non ci resta che attendere questa confidenza per scoprire tutte le caratteristiche esclusive di questo nuovo smartphone.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli collegati