Pianetapc.com

Google: presentazione di Nexus 10 rinviata causa uragano

Google: presentazione di Nexus 10 rinviata causa uragano

Annullato l'evento di presentazione dei nuovi prodotti Android di Google a causa dell'imminente arrivo dell'uragano Sandy a New York. La nuova data ancora non stata decisa da Google.

Per oggi, lunedì 29 Ottobre 2012, Google aveva programmato un evento nel quale avrebbe annunciato nuovi prodotti Android, tra cui l'atteso tablet Nexus 10 prodotto in collaborazione con Samsung. Inoltre, in occasione del medesimo evento era atteso l'annuncio anche dello smartphone Nexus 4, prodotto in collaborazione con LG.

Come forse avrete appreso da telegiornali o su internet, nelle prossime ore su New York è atteso l'arrivo dell'uragano Sandy: per questo motivo nella Grande Mela è stato proclamato lo stato di emergenza e, visto il rischio alla sicurezza a cui si andrebbe in contro, Google ha deciso di cancellare l'evento odierno e rinviarlo a data da destinarsi.

Nel frattempo, in rete è apparso un video di soli 5 secondi che ci mostra dal vivo il tablet Nexus10, cosi' come le prime foto scattate dal vivo. 

 Google Nexus 10 foto dal vivo

Tra le specifiche confermate del dispositivo ricordiamo: sistema operativo Android 4,2, display da 10,1 pollici con una risoluzione di 2560 x 1600 pixel (la più alta risoluzione finora presente in un tablet).

 Google Nexus 10 foto dal vivo

In attesa di scoprire a quando Google rinvierà la presentazione di Nexus 10, di seguito vi proponiamo le foto ed il video che ritraggono il dispositivo.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli Precedenti



Articoli Successivi