Pianetapc.com

Apple iPad Mini in vendita: i prezzi in Italia

Apple iPad Mini in vendita: i prezzi in Italia

E' finalmente in vendita anche sullo store italiano Apple il nuovo iPad Mini, per il quale nel weekend sono iniziati anche gli spot televisivi in onda sulle pricnipali emittenti italiane.

E' finalmente in vendita anche sullo store italiano di Apple il nuovo iPad Mini, per il quale nel weekend sono iniziati anche gli spot televisivi in onda sulle principali emittenti italiane.

In Italia il mini iPad è in vendita solamente in versione solo-Wi-Fi al prezzo di partenza di 329 euro se ci bastano 16 GB memoria interna, oppure 429 euro per la versione da 32 GB mentre se vogliamo il massimo della capacità di memoria è disponibile a 539 euro la versione da 64 GB.

Per quanto concerne la versione Wi-Fi + Cellular di iPad Mini, con il quale è possibile navigare anche tramite rete cellulare se non si dispone di una connessione Wi-Fi accessibile,  questa srà in vendita nelle prossime settimane. Per questo modello i prezzi partono da 459 euro se vogliamo la versione di 16 GB, per salire a 559 euro per la versione da 32 GB fino ad arrivare a 659 euro per la versione da 64 GB.

Apple iPad mini

Il nuovo iPad mini vanta di uno splendido display, prestazioni fluide e veloci, videocamera FaceTime e fotocamera iSight, migliaia di applicazioni gratuite e a pagamento scaricabili dall'App Store, con un'autonomia fino a 10 ore. Tutto quello che è disponibile per il tradizionale iPad, ora è disponibile anche sull’iPad mini. Sul display dell’iPad mini i colori sono brillanti e il testo nitido. Ma sono le dimensioni a renderlo davvero unico: con 7,9 pollici riesce a darti davvero tutto il bello dell’iPad. 

Inoltre, il Wi-Fi di iPad mini è fino al doppio più veloce che su ogni altro iPad precedente e supporta le reti dati cellulari veloci.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli Precedenti



Articoli Successivi