
Nuovo spot pubblicitario su Surface Pro
Nuovo spot pubblicitario che evidenza le caratteristiche di Surface Pro.
Microsoft ha lanciato il 26 ottobre 2012 in commercio il primo tablet aziendale: Surface RT creato dall'azienda per espandere il proprio catalogo e dare vita a un dispositivo realizzato interamente dall'azienda. L'obiettivo era quello di imporsi sul mercato dei tablet e non solo nella produzione di software di successo. Le vendite per il momento non sembrano aver raggiunto limiti molto interessanti e nel frattempo in America e Canada, Microsoft ha deciso di proporre il modello Surface Pro.
Questo dispositivo ha suscitato fin da subito la curiosità degli utenti e in poche ore è stato registrato il tutto esaurito. L'Italia attenda con ansia l'arrivo della versione ET fissata a breve e ovviamente Microsoft non si lascia attendere e propone un nuovo spot pubblicitario dedicato al tablet.
La società fondata da Bill Gates ha realizzato e pubblicato in rete un nuovo spot promozionale ambientato all'interno di un ufficio che si trasformerà in qualcosa di stravagante. La pubblicità permette di mettere in risalto Surface Pro nell'utilizzo lavorativo ma anche per ammirare una coreografica notevole.
Non ci resta che attendere i nuovi aggiornamenti per scoprire quanto dovrà aspettare l'Italia prima di poter toccare con mano il nuovo Surface Pro.