Pianetapc.com

Philips Smart TV Serie 8000 al Festival del Cinema di Venezia 2012

Philips Smart TV Serie 8000 al Festival del Cinema di Venezia 2012

Si sono accesi i riflettori per il 69esimo Festival Del Cinema di Venezia (29 agosto - 5 settembre). All’interno dello Spazio Fondazione Ente dello Spettacolo č stata installata una Smart TV Serie 8000 da 55 pollici a brand Philips.

 

Si sono accesi i riflettori per il 69esimo Festival Del Cinema di Venezia (29 agosto - 5 settembre). All’interno dello Spazio Fondazione Ente dello Spettacolo ( Hotel Excelsior), luogo dedicato a eventi e incontri per addetti ai lavori e appassionati del cinema che saranno a Venezia per seguire il Festival è stata installata una Smart TV Serie 8000 da 55 pollici a brand Philips.

La Smart TV Serie 8000, grazie alle sue caratteristiche uniche, è la soluzione che meglio risponde alle richieste degli appassionati del cinema. è dotata, infatti, del nuovo Soundstage - caratterizzato da un avanzato sistema di speaker per un suono puro e bassi dinamici, dispone della connessione Wi-Fi integrata - i TV possono facilmente connettersi alla rete in modalità wireless e a internet - e di un pannello di vernice brillante con una cornice ultra sottile per rendere intensi il colore e la percezione del contrasto.

Philips

Ecco quanto commentato da Marco Hannappel, Managing Director di TP Vision in Italia:

“E‘ il terzo anno che la Fondazione Ente dello Spettacolo sceglie Philips e i suoi TV in occasione della Mostra del Cinema di Venezia e siamo orgogliosi di questa partnership che premia il nostro impegno nel fornire soluzioni dotate di tecnologie innovative, esperienze visive coinvolgenti e un design ricercato ed elegante. La Smart TV Serie 8000, grazie alle sue caratteristiche uniche, è la soluzione che meglio risponde alle richieste degli appassionati del cinema”.

 

 

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli Precedenti

Articoli Successivi