Pianetapc.com

Monitor Philips ErgoSensor da oggi con tecnologia IPS

Monitor Philips ErgoSensor da oggi con tecnologia IPS

Philips ha annunciato il nuovo monitor Philips ErgoSensor, da oggi disponibile anche con IPS, la tecnologia che garantisce la visione di immagini brillanti con qualsiasi tipo di illuminazione esterna.

Philips ha annunciato il nuovo monitor Philips ErgoSensor, da oggi è disponibile anche con IPS, la tecnologia che garantisce la visione di immagini brillanti con qualsiasi tipo di illuminazione esterna.

Il sistema ErgoSensor individua la posizione del volto dell’utente posizionato davanti al monitor e l’inclinazione della testa, misura la distanza tra gli occhi e il monitor, e da consigli su come migliorare la posizione o correggere la distanza del corpo dallo schermo. Inoltre, calcola il tempo trascorso davanti al display e avvisa l’utente quando è il momento di prendere una pausa. 

La tecnologia IPS offre un angolo di visione di quasi 180 gradi, senza sacrificare la vivacità dei colori e la nitidezza delle immagini. Il sistema ErgoSensor individua la posizione del volto dell’utente posizionato davanti al monitor e l’inclinazione della testa, misura la distanza tra gli occhi e il monitor, e da consigli su come migliorare la posizione o correggere la distanza del corpo dallo schermo. Inoltre, calcola il tempo trascorso davanti al display e avvisa l’utente quando è il momento di prendere una pausa. Insomma, il Philips ErgoSensor significa impostazioni ergonomiche personalizzate.

Philips ErgoSensorWithIPS

L’IPS garantisce un angolo di visione più ampio, fornendo all’utente la possibilità di scegliere molteplici posture e assicurando un lavoro in team più agevole. Infine, con la sua altezza regolabile, il display regala una perfetta visione anche a coloro che indossano lenti bifocali, trifocali o progressive.

Il monitor LCD 231P4QRYES da 23 pollici Brilliance IPS con ErgoSensor sarà disponibile a un prezzo consigliato di Euro 249 (IVA esclusa) e Euro 301,29 (IVA Inclusa) .

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli Precedenti

Articoli Successivi