Pianetapc.com

Asus VivoTab RT da oggi in Italia

Asus VivoTab RT da oggi in Italia

Nel corso di un evento stampa tenutosi in quel di Milano, Asus ha annunciato l'inizio delle vendite del nuovo Asus VivoTab RT anche sul mercato italiano.

Nel corso di un evento stampa tenutosi in quel di Milano, Asus ha annunciato l'inizio delle vendite del nuovo Asus VivoTab RT anche sul mercato italiano. Il dispositivo è da oggi acquistabile anche in Italia a partire da 599 euro IVA inclusa per la versione solo-WiFi con 32 GB di memoria flash interna, che è comunque espandibile tramite lo slot microSDXC.

Per chi desidera utilizzare il tablet PC anche in mobilità, è consigliabile acquistare la versione Wi-Fi + 3G dell'Asus VivoTab RT il cui costo ammonta a 699 euro, sempre con memoria flash da 32 GB espandibile con schede di tipo microSDXC.

Ad oggi non è stata annunciata la commercializzazione sul nostro mercato interno della versione 4G LTE di nuova generazione, per cui l'offerta si limita a due modelli: solo-Wi-Fi a 599 euro con 32 GB di memoria e Wi-Fi + 3G a 699 euro con 32 GB di memoria integrata.

Asus VivoTab

Per coloro che acquistano e si registrano sul sito ufficiale Asus, inoltre, è prevista una speciale promozione che durerà fino al prossimo Natale con la quale aggiungendo 1 solo euro al momento dell'acquisto del terminale si puoò ricevere anche la comoda tastiera Dock, grazie alla quale si può convertire facilmente il tablet in un PC netbook

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli Precedenti



Articoli Successivi