Pianetapc.com

Samsung ATIV Tab con Windows 8: caratteristiche

Samsung ATIV Tab con Windows 8: caratteristiche

Nella linea ATIV di Samsung, interamente dedicata ai prodotti basati sulla nuova piattaforma di Microsoft, Windows 8, Ť compreso anche il tablet ATIV Tab. Vediamone le caratteristiche tecniche, cosiž come la disponibilitŗ sul mercato.

Nella linea ATIV di Samsung, interamente dedicata ai prodotti basati sulla nuova piattaforma di Microsoft, Windows 8, è compreso anche il tablet ATIV Tab. Vediamone le caratteristiche tecniche, cosiì come la disponibilità sul mercato.

 

ATIV Tab offre la migliore esperienza Windows 8 combinata ad un’eccellente portabilità, grazie ad un peso di 570 grammi, un display da 10.1 pollici e uno spessore di soli 8.9mm. Con un design elegante e raffinato, il tablet della famiglia ATIV si avvia all’istante ed è equipaggiato con il pacchetto Windows Office 2013 completo per Windows 8: è possibile aprire e creare qualsiasi documento, apportarvi modifiche e condividerlo con altre persone, proprio come si fa con un PC.  

La batteria da 8,200 mAh fornisce energia sufficiente a lavorare e revisionare i propri progetti o a condividerli  in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi, aumentando notevolmente l’autonomia di lavoro in mobilità. 

Samsung ATIV Tab

Samsung ATIV Tab è inoltre compatibile con un’ampia gamma di dispositivi e accessori basati su Windows, inclusi stampanti, tastiere, proiettori, monitor esterni, e altre periferiche utilizzando le porte USB e HDMI del tablet senza dover installare alcun software aggiuntivo. 

Da definire il prezzo, ma la disponibilità sul mercato è in programma entro la fine del 2012.

 

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli Precedenti



Articoli Successivi