Pianetapc.com

HP Connected Music: servizio musicale per notebook e PC Windows

HP Connected Music: servizio musicale per notebook e PC Windows

HP ha presentato Connected Music, realizzato dall’azienda in collaborazione con Universal Music Group. Disponibile in tutti i nuovi PC desktop e portatili HP con Microsoft Windows 8.

HP ha presentato Connected Music, realizzato dall’azienda in collaborazione con Universal Music Group. E' un nuovo servizio che assicura premi e contenuti esclusivi per gli utenti e per lanciarlo le due società hanno organizzato un evento speciale, un concerto privato dei No Doubt che ha avuto luogo a Parigi presso la Maison de la Mutualité.

Disponibile in tutti i nuovi PC desktop e portatili HP con Microsoft Windows 8, HP Connected Music offre agli amanti della musica un nuovo modo per ascoltare alcuni degli artisti più popolari del mondo.

Il concerto dei No Doubt è il primo di una serie di eventi privati programmati da HP con altri artisti della Universal Music in tutta Europa. La piattaforma HP Connected Music nei PC consumer HP con Windows 8 consentirà agli utenti di vivere esperienze esclusive e offrirà loro l'opportunità di partecipare, nel corso del prossimo anno2, a eventi con alcuni degli artisti più noti.

HP ha presentato Connected Music


Quanti acquisteranno i nuovi PC HP con Windows 8 avranno inoltre accesso a un elenco unico di servizi tramite HP Connected Music, incluso lo streaming gratuito dall'intero catalogo di Universal Music per 90 giorni e, per i possessori dei nuovi PC HP Spectre e HP Envy con Windows 8, fino a 10 download gratuiti per 30 giorni per la durata della promozione (90 giorni).

HP Connected Music è già disponibile in tutti i nuovi PC consumer HP con Microsoft Windows 8. 
 

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli Precedenti

Articoli Successivi