Pianetapc.com

Tim Cook conferma: l'Apple TV si fara'

Tim Cook conferma: l'Apple TV si fara'

Tim Cook, l'amministratore delegato di Apple, nel corso di una intervista per NBC, ha implicitamente confermato che l'azienda di Cupertino produrrà una propria Apple TV.

Tim Cook, l'amministratore delegato di Apple, nel corso di una intervista per NBC, ha implicitamente confermato che l'azienda di Cupertino produrrà una propria Apple TV. Ecco quanto dichiarato dal CEO di Apple:

 

 "Quando vado nel mio soggiorno ed accendo la TV mi sembra come se tornassi indietro nel tempo di 20 o 30 anni. Si tratta di un'area di estremo interesse. Non posso aggiungere di più."

 

 

Non è sicuro che Tim Cook abbia fatto riferimento proprio alla 'sua' Apple TV, ma è facile da trarre come conclusione.

 Apple TV

Le prime indiscrezioni su una possibile Apple TV nei piani produttivi dell'azienda di Cupertino risalgono alla data di pubblicazione della prima biografia ufficiale di Steve Jobs, nella quale sono riportate le parole dello stesso fondatore di Apple secondo cui lo sviluppo di una televisione firmata Apple era in cantiere. Informazioni successive hanno confermato le parole di Steve Jobs, ma alcuna conferma ufficiale è arrivata da parte dell'azienda.

Tra le altre indiscrezioni che ruotano attorno alla Apple TV di Apple (scusate il gioco di parole) vi sono le dimensioni del televisore, che dovrebbe avere una diagonale di 42 pollici (non è troppo grande?). Inoltre, il tv sarebbe 'intelligente' nel senso che utilizzerebbe il servizio Siri (che troviamo su iPhone) per dialogare con l'utente per avviare applicazioni, navigare sul web e fare dell'altro.

Fino a conferme ufficiali che confermeranno l'Apple TV dobbiamo limitarci a indiscrezioni, che però speriamo vengano confermate il prima possibile.

 

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Apple tv

Articoli a Tema Apple

Articoli a Tema Tim cook


Articoli Precedenti

Articoli Successivi