Pianetapc.com

Telit presenta la scheda Mini PCI Express

Telit presenta la scheda Mini PCI Express

Telit Wireless Solutions ha presentato la scheda Mini PCI Express dotata di un modulo M2M integrato, progettato per applicazioni industriali.

Telit Wireless Solutions ha presentato la scheda Mini PCI Express dotata di un modulo M2M integrato, progettato per applicazioni industriali. L’adattatore è basato sul modulo che consente il trasferimento sicuro su reti 3G di dati cellulari, voce e comunicazione video per PC integrati in applicazioni commerciali e industriali, come bancomat, segnaletica digitale, sorveglianza, gestione delle flotte aziendali e altre soluzioni wireless che traggano vantaggio dalla connessione, monitoraggio e controllo always-on.

La scheda “plug-and-play” Mini PCI Express e il collegamento a 52 pin permettono agli sviluppatori di integrare facilmente le funzionalità M2M nelle loro applicazioni.

Progettato per applicazioni M2M che richiedono una larghezza di banda elevata e una copertura globale, il modulo HE910 su scheda Mini PCIe combina la tecnologia di accesso radio UMTS/HSPA Plus con la retro compatibilità alle reti GSM, GPRS e EDGE. Include funzionalità di HSDPA a 21.0 Mbps (Cat 14), HSUPA a 5.7 Mbps (Cat 6), protocollo integrato TCP/IP e comandi AT personalizzati Telit. E’ disponibile inoltre il supporto per USB e RIL per Windows e Linux, e i clienti possono scegliere di aggiungere anche la funzionalità integrata A-GPS ad alta sensibilità.

Il modulo Telit HE910 su scheda Mini PCIe è già disponibile. Le consegne di grandi quantità del prodotto sono pianificate per Settembre 2012. Il prodotto è reperibile attraverso gli uffici vendita di Telit.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi