Pianetapc.com

Android 4.1 Jelly Bean per Motorola XOOM

Android 4.1 Jelly Bean per Motorola XOOM

Laggiornamento Android 4.1 Jelly Bean è in arrivo per il Motorola XOOM. Questo lo sappiamo, dal momento che Google lo ha detto sul palco del Google I/O. Ma non c'è stato alcun segno dello sviluppo dell'aggiornamento sino ad ora, anche se siamo ben oltre la metà di luglio e gli altri due dispositivi Nexus stanno già per ottenere i loro aggiornamenti.

L'aggiornamento Android 4.1 Jelly Bean è in arrivo per il Motorola XOOM. Questo lo sappiamo, dal momento che Google lo ha detto sul palco del Google I/O. Ma non c'è stato alcun segno dello sviluppo dell'aggiornamento sino ad ora, anche se siamo ben oltre la metà di luglio e gli altri due dispositivi Nexus stanno già per ottenere i loro aggiornamenti.

Oggi arriva la notizia della disponibilità dell'aggiornamento Jelly Bean per lo XOOM, il cui changelog per Android 4.1.1 (JRO03H) per la versione Wi-Fi è il seguente:

Interfaccia utente e tempi di risposta migliorati - Android 4.1.1, Jelly Bean, è la versione più veloce e scorrevole di Android oggi disponibile. Lo spostamento tra le schermate d'origine e il passaggio tra le applicazioni non richiede alcuno sforzo, come girare le pagine in un libro. Jelly Bean rende il dispositivo Android ancora più reattivo, stimolando la CPU del dispositivo istantaneamente quando si tocca lo schermo;

Espandibili, notifiche impugnabili - Ora è possibile agire direttamente sulle notifiche. E poiché le notifiche sono espandibili, è possibile ottenere maggiori informazioni, come più e-mail o le foto su Google Plus.

Motorola XOOM

Widget funzionano come per magia - Con Jelly Bean è ora ancora più facile personalizzare la schermata iniziale. Come si posiziona widget sullo schermo, tutto il resto si muove automaticamente per fare spazio. Quando sono troppo grandi, è possibile ridimensionare i widget per conto proprio. Interagire con le applicazioni preferite e personalizzare la schermata iniziale non è mai stato così facile.

A Smarter Keyboard - Il dizionario Android è ora più preciso, più rilevante. Il dizionario si adatta col tempo, amno a mano che viene usato.

Text-to-Speech Capability migliorata - Con il miglioramento text-to-speech, la dattilografia voce su Android è ancora meglio, ma funziona anche quando non si dispone di una connessione dati.

 

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi