
Gestione dispositivi Android disponibile
Dobbiamo confermare che negli ultimi anni Android ha subito un'evoluzione davvero interessante sotto diversi punti di vista.
Dobbiamo confermare che negli ultimi anni Android ha subito un'evoluzione davvero interessante sotto diversi punti di vista, visto che si è trasformato nel sistema operativo mobile più conosciuto al mondo. In questi ultimi anni la diffusione è stata elevata e gli utenti sono soddisfatti di tutte le esperienze offerte da Android.
Nelle ultime settimane Google ha presentato la nuova Gestione dispositivi Android e pare che tale funzionalità sia già disponibile anche in Italia. Provate a visitare il sito ufficiale e vi ritroverete davanti a una grafica molto semplice e intuitiva, dove potete effettuare una chiamata di cinque minuti, con la suoneria del telefono al massimo per essere sicuri di poter trovare il dispositivo.
Se il vostro smartphone fosse stato smarrito, in questo caso, potrete trovare la posizione del dispositivo e cancellare tutti i dati presenti al suo interno.