
Lanciato ufficialmente MixBit
Qualche settimana fa si parlare dei fondatori di YouTube che sembravano pronti a lanciare un progetto entusiasmante nel mondo web, ma alla fine qual è stata la scelta?
Qualche settimana fa si parlare dei fondatori di YouTube che sembravano pronti a lanciare un progetto entusiasmante nel mondo web, ma alla fine qual è stata la scelta? Se siete interessati a girare e mettere online dei mini video, da oggi non esiste più solo Vine ma anche una nuova applicazione lanciata dai fondatori di YouTube.
Stiamo parlando di MixBit un nuovo servizio che darà del filo da torcere a Instagram e altri portali di questo tipo. Fino ad ora Vine e Instagram hanno lottato per accaparrarsi il primato del settore ma ecco la novità che guasta le feste a tutti.
Per il momento MixBit è attualmente disponibile solo per iOS ma visitando il sito ufficiale si scopre che presto il programma sarà disponibile per tutti gli utenti Android. Gli utenti avranno la possibilità di registrare video di 16 secondi, durate differente dai clip catturati con Vine.
E' stata inoltre integrata la possibilità di creare un unico lungo filmato della durata di 1 ora, che ne pensate? Infine non dimentichiamo la condivisione, dove i filmati saranno disponibili sul sito ufficiale a disposizione dei clienti.