Pianetapc.com

Musica Online: Spotify arriva anche in Italia

Musica Online: Spotify arriva anche in Italia

Finalmente anche in Italia arriva Spotify.

Il servizio di musica in streaming Spotify è disponibile anche in Italia. A disposizione dei clienti ben 20 milioni di brani, che ne dite? Siete pronti ad entrare in questo olimpo? Stiamo parlando i un programma che si può scaricare gratuitamente dal sito internet ufficiale, ma per utilizzarlo sarà necessario effettuare il login con l'account Facebook.

Spotify

Se non avete un account Facebook, potete sempre utilizzare un account spotify, scegliendo questa opzione perderete tutte le interessanti funzioni sociali del servizio. Esistono due piani di utilizzo dell'applicazione, uno gratuito e due a pagamento.

La versione free di Spotify prevede la presenza di pubblicità durante la riproduzione dei brani e può essere utilizzato senza limiti solo per sei mesi. Al termine della promozione entrerà immediatamente in vigore un limite di ascolto mensile di 10 ore.

Per sfruttare al meglio le funzionalità di Spotify è necessario attivare i pianti Unlimited che rimuove pubblicità e limiti di tempo per 4,49 euro al mese e Premium, al costo di 9,99 euro mensili offre brani di alta qualità da poter utilizzare anche su smartphone.

I nuovi iscritti a Spotify, potranno avere una prova gratis di Spotify premium della durata di 30 giorni.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Spotify

Articoli a Tema Italia

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi