Pianetapc.com

Truffa iPhone su Facebook

Truffa iPhone su Facebook

Attenzione alla truffa di Facebook relativa ad iPhone.

Riuscire a guadagnare dei mi piace su Facebook non è affatto semplice e per questo motivo, moltissime persone pensano a tantissime tipologie di business per riuscire a raggiungere il proprio obiettivo. Per prima cosa il vostro obiettivo dovrà essere quello di offrire un buon servizio e seguire una strategia per raggiungere e catturare l'attenzione di tantissimi utenti.

Da qualche mese a questa parte, la popolarità della pagina Prodotti Apple Gratuiti è riuscita a ottenere un numero sempre più elevato di fan che ora ha raggiunto i 6557 mi piace. In realtà questo risultato è stato reso possibile attraverso una tattica vincente ma che sa di truffa.

Truffa iPhone Facebook

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare dell'inganno che gira su Facebook, che si basa su una delle mode del momento: iPhone 5S. sono tantissime le persone che desiderano avere lo smartphoen della Apple, ma non tutti possono permettersi di spendere una cifra del genere.

Su questa pagina è stato integrato il seguente messaggio: Abbiamo ricevuto 20 iPhone 5 16GB che non possono essere venduti perché non sono sigillati. Per questo motivo, stiamo facendo una lotteria su questa pagina!
Fate attenzione perché si tratta di una truffa, infatti, l'idea è stata creata per vendere la fan page modificando il suo nome, dove viene venduto qualcosa che non potrebbe nemmeno interessarvi.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Iphone

Articoli a Tema Faceboo

Articoli a Tema Truffa


Articoli Precedenti

Articoli Successivi