Pianetapc.com

Google Now su Chrome

Google Now su Chrome

Presto Google Chrome potrebbe avere l'integrazione con Google Now.

Nel settore mobile gli ultimi anni sono stati davvero caratteristici perché hanno permesso di assistere a creazione di software di assistenza vocale all'avanguardia. Ogni giorno milioni di persone le utilizzano per avere un sacco d'informazioni a propria disposizione.

Uno dei software più interessanti sotto questo punto di vista è Google Now, creato appositamente per le piattaforme Android. Secondo le ultime indiscrezioni del settore, esiste la reale possibilità di vedere questo strumento integrata all'interno di Google Chrome.

Google Now

L'annuncio è arrivato nelle ultime ore anche sulla pagina Google+ di FDrancois Beaufrot, il quale ha scoperto che digitando il seguente testo in Chrome: ://flags sulla Omnibox,si viene automaticamente indirizzati a google Now.

Che stia per arrivare una nuova integrazione per gli utenti di Google? L'azienda con questo progetto, sta dimostrando che vuole lavorare senza sosta a qualcosa di interessante e ha intenzione di continuare l'integrazione sempre maggiore dei sui servizi per offrire la massima compatibilità.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Google now

Articoli a Tema Chrome

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi