Pianetapc.com

Youtube primi canali pagamento in USA

Youtube primi canali pagamento in USA

Youtube e i nuovi canali a pagamento in America

Sono arrivate alcuni giorni fa, delle indiscrezioni davvero interessanti relative a Youtube e una serie di canali a pagamento, per offrire un nuovo metodo di guadagno ai possessori dei portali di contenuti.

Youtube

Come era prevedibile Youtube ha confermato la notizia di questo nuovo sistema ed ha già cominciato a metterlo in atto su 53 canali USA. Stiamo parlando di canali USA che richiederanno un abbonamento mensile per offrire agli internati di visualizzare tutti i video messi a disposizione.

Uno dei canali più interessanti sotto questo punto di vista è quello di National Geographic Kids, Acor Tv e molto altri. I canali in questione per il momento offrono una prova gratuita di 14 giorni, al termine della quale sarà necessario sottoscrivere un abbonamento per continuare a visualizzare senza problemi i filmati pubblicati con un abbonamento minimo di 0,99 dollari.

I prezzi saranno diversi in base alla tipologia del canale, visto che UFC Select propone un abbonamento di 5,49 euro al mese per mettere a disposizione degli utenti delle repliche complete dello show UFC Unleashed.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi