Pianetapc.com

Asus presenta Notebook per Gaming Asus G74Sx

Asus presenta Notebook per Gaming Asus G74Sx

Asus presenta Notebook per Gaming Asus G74Sx: L’ultimo nato della serie ROG si impone per essere il più veloce notebook per il gaming presente sul mercato: prestazioni imbattibili per le sfide più impegnative

Asus lancia il notebook G74Sx,  quarta generazione della serie Notebook G, notebook con prestazioni al top e dedicate alle esigenze dei gamer più esigenti.

Cuori ultra potenti per i nuovi Notebook: Processori Intel® Core i7 di seconda generazione e schede grafiche NVIDIA GTX 560M da ben 3GB di veloce memoria video GDDR5 e memoria Ram fino a 16GB.

Grazie al supporto della più recente grafica DirectX11, ASUS G74Sx offre, così, una qualità visiva senza paragoni anche nelle sequenze di gioco più frenetiche e complesse, assicurando immagini ed animazioni fluide e di sicuro coinvolgimento anche nella riproduzione dei contenuti multimediali.




Grazie alle tecnologie NVIDIA 3D Vision e 3DTV Play gli utenti potranno fruire dei contenuti in tre dimensioni su display da 17,3 oppure su TV ad alta definizione con supporto 3D

A rendere ancora più coinvolgente il risultato finale si aggiunge l’audio certificato THX TruStudio e Creative EAX Advanced HD 5.0, capace di riprodurre un ambiente sonoro di straordinario realismo, creando così un’immersione nell’universo audiovisivo 3D totale e incredibilmente autentica.

Presente inoltre il sistema Easy Upgrade Cover che permette agli utenti di rimuovere con una normale monetina il pannello sottostante il notebook per poter accedere ed aggiornare con facilità memoria o hard disk.

Il G74SX è già disponibile sul mercato italiano con prezzi al pubblico a partire da Euro 1.349.


Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli Precedenti



Articoli Successivi