Fujitsu Partner Award 2012: tutti i vincitori
Terminata la prima edizione del trofeo Fujitsu dedicato ai propri partner di Canale. L’obiettivo è riconoscere il merito di alcune aziende di grande valore, che si sono contraddistinte mostrando indubbie doti di innovazione e competenza in campo ICT. Sono le imprese tecnologiche che hanno saputo interpretare al meglio i cambiamenti in atto nello scenario ICT e sono state in grado di dare valore aggiunto concreto ai propri clienti finali attraverso la tecnologia Fujitsu.
Terminata la prima edizione del trofeo Fujitsu dedicato ai propri partner di Canale. L’obiettivo è riconoscere il merito di alcune aziende di grande valore, che si sono contraddistinte mostrando indubbie doti di innovazione e competenza in campo ICT. Sono le imprese tecnologiche che hanno saputo interpretare al meglio i cambiamenti in atto nello scenario ICT e sono state in grado di dare valore aggiunto concreto ai propri clienti finali attraverso la tecnologia Fujitsu.Fujitsu ha assegnato oggi i Fujitsu Partner Award, dopo un'attenta valutazione da parte di una commissione di manager dell'azienda, dopo una valutazione all’interno di 7 categorie specifiche. per la categoria Partner of the Year il premio è andato a TAI con la seuente motivazione:
"membro di una partnership perfetta, costruita su solide basi di competenza e forti contatti con importanti clienti. Un’azienda dal fatturato in crescita esponenziale grazie ad alcuni progetti importanti su Soluzioni Fujitsu particolarmente innovative".

Di seguito le aziende che si sono aggiudicate gli altri premi del Fujitsu Partner Award:
- Il Best Ambassador è stato vinto da Aldebra, partner che ha mostrato i massimi livelli di fedeltà, correttezza, comunicazione e spirito di gruppo.
- Il Best Solution Innovator è stato assegnato a Datamate, partner che ha realizzato il progetto ICT più innovativo basato su soluzioni e prodotti Fujitsu.
- Best New Customer a RCM Italia per essere stato il partner che ha realizzato il miglior progetto su un cliente finale;
- Il premio di Best Newcomer of the Year è andato a Computerland, come partner che ha dimostrato sul campo la migliore strategia integrata di vendite, certificazioni, progetti e commitment nel corso del suo primo anno di collaborazione
- Per la categoria Best Team Achiever of the Year ha vinto il premio M2 Informatica, partnership concreta e significativa per sviluppare nuove opportunità di business.
- Certification Champion è andato a C.P.U. per aver accumulato il maggior numero di punti relativi alle certificazioni e specializzazioni sui prodotti e le soluzioni Fujitsu.
