Nokia: presentazione ufficiale Asha 210
Nokia presenta ufficialmente Asha 210
Nei giorni scorsi Nokia era riuscita a sollecitare la fantasia dei tanti fan della sua gamma di smartphone Lumia e all'improvviso ha deciso di presentare il nuovo smartphone serie Asha con Symbian e interfaccia Serie S 40.
Il suo nome è Asha 210 che si contraddistingue per la presenza di una tastiera QWERTY integrata e di un tasto dedicato a Facebook, qualcosa che abbiamo in realtà già visto tempo fa sugli smartphone HTC Salsa e HTC ChaCha, anche se in futuro sarà lanciata la versione con pulsante dedicato a WhatsApp.

Un telefono completamente sociale che appare rapido e reattivo e che permette di collegarsi a Facebook nel giro di pochi secondi. Il dispositivo sarà disponibile nella varianti Single e Easy Swamp Dual Sim, si presenta con un design unico e funzionalità immagini che lo distinguono da qualsiasi altro dispositivo.
Il Nokia Asha 210 è dotato di una tastiera QWERTY e di un tasto dedicato a Facebook che ne consente l'accesso diretto e veloce. Integrando inoltre WhatsApp, Twitter e il supporto ai i più popolari account di posta elettronica tra cui Gmail con Nokia Asha 210 in pochi click si entra in contatto con i propri amici e familiari.
