
Unione tra Instagram Google Street
Nuovo servizio che unisce Instagram e Google Street View.
Al giorno d'oggi alla maggior parte delle persone scattare le foto ormai non basta più, infatti, ogni immagine catturata può richiedere diverse modifiche come l'aggiunta di un filtro Instagram.
Stiamo parlando di un'applicazione che ha ottenuto un successo inarrestabile e nemmeno i nuovi termini di utilizzo hanno bloccato gli utenti di tutto il mondo. Instagram vanta 90 milioni persone attive e questo numero è destinato ad aumentare.
Se scattare una foto e modificarla con Instagram è diventato un gioco da ragazzi per tutti, possiamo dirvi che esistono tantissime applicazioni che vi semplificheranno questa procedura. Tra le web apps interessanti selezioniamo: The Beat.
Si tratta di un esclusivo servizio di geoloalizzaizione che vi permetterà di abbinare le foto di Instagram ad una posizione presente in Google Street View. L'utilizzo di The Beat è semplice e veloce per tutti, infatti, non dovrete far altro che visitare il sito ufficiale del servizio e inserire una parola chiave per trovare delle imamgini.
Avrete la possibilità di ricercare delle immagini riguardanti hashtag #gatti, cani, Roma, freelance e molto altro. In questo modo potrete trovare immagini relative a qualsiasi tipo di argomento. Tra i risultati di ricerca compariranno anche le immagini di Google Street View, con la descrizione relativa al luogo in cui è stata ripresa la foto.