Pianetapc.com

Come dividere file in diverse parti

Come dividere file in diverse parti

Programma che permette di dividere file in diverse parti.

Lavorate tutti i giorni con i file di testo e ovviamente siete abituati a dividere i file in diverse parti? Inviare o trasferire file è semplice e veloce, ma questa procedura a volte può diventare complicata, soprattutto quando ci si trova a dover gestire file di grosse dimensioni.

Come saprete alcuni programmi di posta elettronica, impongono dei limiti per il caricamento degli allegati. In questi casi può esser utile avere a portata di mano delle applicazioni che semplifichino la procedura con un gran risparmio di tempo. Se siete in cerca di uno strumento gratuito che vi permetta di dividere i file di testo, sicuramente non potrete fare a meno di Chopping List.

Chopping List

Un programma disponibile gratuitamente che può essere utilizzato senza problemi su Windows e che offre la possibilità di dividere in diverse parti i file di testo di grandi dimensioni. Al momento della procedura potrete decidere se scegliere una cartella di destinazione dove inserire i file e la parola che farà da delimitatore del numero di parti.

Basterà trascinare i file su cui desiderate agire, trascinandoli sulla parte inferiore della finestra principale.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Programmi

Articoli a Tema Gratis

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi