Pianetapc.com

Galaxy Xcover 2: smartphone adatto agli sportivi

Ala scoperta del nuovo Galaxy xcover 2.

Siete in cerca di un cellulare esclusivo che vi permetta di accedere a tutte le funzionalità tecnologiche in qualsiasi momento? È arrivato il momento di conoscere Samsung Galaxy Xcover 2, si tratta del nuovo smartphone dedicato alla vita fuori casa che include una scheda tecnica performante e una scocca che non teme l'acqua.

Galaxy Xcover2 è riuscito a ottenere la certificazione IP67 visto che è in grado di resistere sott'acqua a una profondità di un metro per mezzora. Con questo smartphone avrete anche la possibilità di scattare foto direttamente in immersione grazie anche al pulsante integrato.

Samsung Galaxy Xcover 2

Non manca il flash LED predisposto anche per l'utilizzo della torcia in dotazione software e include applicazioni dedicata sia all'esplorazione fuori porta che all'allenamento. Le applicazioni incluse sono:
- Google Maps con supporto GPS e GLONASS con ricevitore potenziato che si aggancia ai satelliti in un tempo inferiore al 20%
- App Trainer Cardio Pro- strumento che vi permetterà di schedulare una tabella di allenamenti personalizzati e monitorati in tempo reale.

Interessanti anche le caratteristiche tecniche che prevedono l'integrazione di uno schermo WVGA da 4 pollici di diagonale, processore dual core da 1GHZ, fotocamera posteriore da 5 Megapixel e frontale VGA per video chiamate. Il sistema operativo è Jelly Bean 4.1
Il prezzo di uscita dovrebbe aggirarsi tra i 350 e i 499 euro.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli collegati