Pianetapc.com

Gestire il tempo passato su Facebook

Gestire il tempo passato su Facebook

Come monitorare il tempo trascorso su Facebook.

Vi sembra di trascorrere troppo tempo su Facebook? Il popolare social network permette a un sacco di persone di incontrare degli altri utenti o delle persone che sono entrate a far parte della vita reale. Sotto questo punto di vista si tratta sicuramente di uno strumento interessante per le comunicazioni ma allo stesso tempo che riduce l'attenzione sul posto di lavoro.

Il portale si occupa di comunicazioni ma per evitare di perdere tempo è necessario accedere a servizi che vi permettono di gestire il tempo passato davanti al pc. Se state cercando uno strumento davvero interessante, il migliore in assoluto è TimeRabbit.

TimeRabbit

Un servizio che ha come icona un coniglio rosa che vi aiuterà a monitorare il tempo passato su Facebook senza recarvi troppo disturbo. Dopo aver scaricato e installato il programma, potrete quantificare la vostra vita sociale.

Non sono previste attivazioni e disattivazione, il conteggio parte in automatico non appena visiterete il vostro amato social. In una piccola scheda potrete vedere il dettaglio delle ore trascorre, visualizzare la tempistica giornaliera oppure andare sulla schede Stats per scoprire il tempo speso nelle settimane passate.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli Precedenti



Articoli Successivi