
iPhone colorato, Apple ricerca nuovi candidati
In commercio un nuovo iPhone colorato
Dobbiamo confermare che l'iPhone, a parte i componenti, si contraddistingue dagli altri melafonini per l'utilizzo, la scocca in alluminio anodizzato che permettono di offrire una recente eleganza. Per questo motivo, dopo il lancio commerciale del melafonino, hanno iniziato a fare la loro comparsa online, alcuni annunci che permettono di modificare la cover di iPhone rendendola colorata.
Si tratta di una procedura caratteristica che riguarda l'arrugginimento controllato del materiale in questione e che permette di conferirgli una specifica colorazione in modo permanente. L'idea in questione è riuscita ad attirare l'attenzione di Apple a tal punto da spingere la società di Cupertino a sfruttare questo processo.
Nelle ultime ore sul sito ufficiale dell'azienda è apparsa una ricerca di candidati, nello specifico ingegneri che siano esperti in anodizzazione. All'interno dell'annuncio di lavoro non vengono fatti precisi riferimenti al coloro ma l'assunzione di ingegneri esperti, rimanderebbe per forza di cose alla pratica sopra citata.