Pianetapc.com

Apertura Google Store: Tutto fasullo

Apertura Google Store: Tutto fasullo

Google Store? non ci saranno

Ultimamente sul web non si fa altro che leggere news su Google Store e la possibilità di vedere presto dei negozi in tutto il mondo. Degli store fisici per offrire agli utenti, la possibilità di toccare con mano i prodotti, venderli e commercializzare ogni tipologia di gadget.

Ovviamente da google non era arrivata nessuna notizia di questo genere e la smentita è arrivata direttamente da Andy Rubin, stiamo parlando dell'uomo popolare per aver lanciato Android e aver sviluppato tutte le ultime novità di Google.

Google Store

Andy ha eliminato ogni speranza per i fan di Google, durante il Mobile World Congress Rubin ha dichiarato che non ci sarà nessun Google Store. Per quale motivo? L'azienda è convinta che fino a qualche tempo fa le persone desideravano toccare con mano il prodotto di acquistare, mentre ai giorni nostri è possibile avere un sacco di informazioni sulla qualità e sulle funzionalità direttamente dal web.

Inoltre la divisione hardware di Google non è assolutamente pronta a progettare un negozio e non intende annunciare simili progetti.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli Precedenti



Articoli Successivi