Pianetapc.com

Dropbox: 1 miliardo di file caricati al giorno

Dropbox: 1 miliardo di file caricati al giorno

Dropbox raggiunge dei risultati ottimali che lo rendono il miglior servizio cloud del momento.

Il cloud sta entrando a far parte della vita quotidiana di moltissime persone e la conferma arriva direttamente dall'ultimo risultato ottenuto da Dropbox. Da parecchi mesi si parla della tecnologia cloud, che offre la possibilità di archiviare i propri dati online per accedere da qualsiasi luogo e da qualsiasi dispositivo in grado di collegarsi al web.

Il cloud fino a qualche tempo fa non veniva nemmeno considerato, oggi è un servizio utile e innovativo e utilizzato in tutto il mondo. Uno dei servizi più conosciuti in questo settore è Dropbox, che negli ultimi mesi ha raggiunto la quota di 100 milioni di utenti registrati, un risultato sicuramente positivo.

Dropbox

Al Mobile World Congress il CEO di Dropbox, Drew Houston ha avuto la possibilità di parlare dell'ultimo risultato ottenuto: 1 miliardo di file archiviati ogni giorni sui server da parte degli utenti registrati, un risultato importantissimo per questo software.

Pensate che Dropbox attualmente viene utilizzato attraverso 500 milioni di dispositivi in tutto il globo e per il 2013 si prevede un aumento di 150 milioni.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli Precedenti



Articoli Successivi