Pianetapc.com

Android Pass Board: per gli accessi a vari dispositivi

Android Pass Board: per gli accessi a vari dispositivi

Android PassBoard per accedere ai dispositivi con il riconoscimento del volto o della voce.

E' arrivato il momento di dire addio alle password composte da numeri e lettere, abbastanza complesse per non essere preda di furti di dati. Siete tra quelle persone smemorate che non si ricordano assolutamente nulla? Non preoccupatevi da oggi il vostro dispositivo Android vi darà una mano con PassBoard.

Si tratta di un programma interessante che permette di sostituire alla classica sequenza alfanumerica i 12 sistemi diversi dal volto alla voce passando addirittura per la posizione geografica Si tratta di un'applicazione davvero interessante sotto ogni punto di vista che non deluderà le aspettative di nessuno.

PassBoard

L'app era da qualche giorno disponibile per Android in versione beta privata, ma da ieri è divenuta pubblica e liberamente scaricabile dal Google Play Store; Finalmente l'utente potrà integrare l'utilizzo dell'appc on una serie di strumenti innovativi. Il cofondatore di PassBan, Kayvan Alikhani, ha dichiarato che il braccialetto sarà disponibile tra un paio di settimane al prezzo di 20 dollari, aggiungendo che molto presto sarà possibile incorporarlo nell'orologio o in altri oggetti che gli utenti sono soliti portare abitualmente con se.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli Precedenti



Articoli Successivi