Pianetapc.com

Come avere siti web con Scroll senza limiti

Come avere siti web con Scroll senza limiti

Scopri come avere pagine web con scroll senza limiti

Vi siete mai accorti che la maggior parte dei blog, offrono la possibilità di visualizzare gli articoli inseriti in un lungo elenco? Solitamente è l'utente finale che deve decidere quanti post mostrare e decidere se cambiare pagina per visualizzare gli inserimenti più vecchi.

Browser infinite scroll

Per scrollare il menu solitamente si deve sempre avere il mouse a portata di mano e ovviamente alla fine della lista è necessario visualizzare il tasto next e attendere il caricamento delle pagine. Non si tratta di un'azione molto comoda, quindi non vi piacerebbe avere lo scroll senza fine?

Tutto questo è possibile utilizzando l'estensione PageZipper. Si tratta di un componente realizzato per Google Chrome, dopo aver installato questo strumento, non dovrete far altro che attivarlo e raggiungere un sito web suddiviso su più pagine.

I pulsanti di navigazione spariranno magicamente e tutto diventerà infinito. Potrete scorrere lungo il sito, in verticale, senza dover attendere il caricamento di una nuova pagina, ma semplicemente scrollando verso il basso

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Google chrome

Articoli a Tema Componenti

Articoli a Tema Pagezipper


Articoli Precedenti

Articoli Successivi