
Feedly arriva anche in versione web
Direttamente dallo staff di Feedly arrivano buone notizie per tutte le persone che sono in attesa di ottenere la migrazione da Google Reader. In questo modo è possibile annunciare ufficialmente Feedly Cloud, una piattaforma davvero interessant
Direttamente dallo staff di Feedly arrivano buone notizie per tutte le persone che sono in attesa di ottenere la migrazione da Google Reader. In questo modo è possibile annunciare ufficialmente Feedly Cloud, una piattaforma davvero interessante che permetterà a tutte le persone e agli utenti interessati, di gestir e sincronizzare tutti i feed-reader desiderati senza dover utilizzare il servizio Google ormai prossimo alla pensione.
Per chi volesse avere solo il meglio, ricordiamo che Feedly è diventato un prodotto unico che può essere utilizzato senza problemi all’interno di tutti i browser web più comuni come Google Chrome, Firefox, Internet Exploer, Opera e Safari.
Per tutti gli utenti il passaggio avverrà in automatico e senza problemi, visto che sarà necessario installare l’ultimo add-on relativo a Feedly nel proprio browser web.