Pianetapc.com

Firefox per Android supporta ora dispositivi con CPU ARMv6

Firefox per Android supporta ora dispositivi con CPU ARMv6

Firefox č finalmente disponibile da oggi per la maggior parte dei dispositivi mobili. Infatti, l'ultima versione dell'applicazione Firefox per Android supporta non solo pių i dispositivi con processori ARMv7, ma anche i pių diffusi terminali con processori ARMv6.

Firefox è finalmente disponibile da oggi per la maggior parte dei dispositivi mobili. Infatti, l'ultima versione dell'applicazione Firefox per Android supporta non solo più i dispositivi con processori ARMv7, ma anche i più diffusi terminali con processori ARMv6.

Firefox per Android può essere quindi installato su dispositivi con processori ARMv6, che comprendono alcuni tra i più diffusi telefoni oggi in commercio come HTC Status, HTC ChaCha, Samsung Galaxy Ace, Motorola Fuoco XT e LG Optimus Q.

Ad oggi sono sul mercato circa 500 milioni di dispositivi Android, circa metà dei quali montano un processore ARMv6.

Mozilla Firefox Android

L'applicazione Firefox per Android si è aggiornata anche di altre nuove funzioni, tra cui una migliore gestione della funzione TalkBack per la lettura del testo sullo schermo per i non vedenti, così come il supporto per la Ricerca e la navigazione tramite gesti, due nuove funzionalità aggiunte in Android 4.0.

 

Il browser Mozilla Firefox porta il meglio della navigazione desktop sul tuo dispositivo portatile. È veloce, facile da utilizzare e personalizzabile, include tecnologie di sicurezza e strumenti di protezione della privacy che ti consentono di navigare sempre in totale sicurezza.

 

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Android

Articoli a Tema App android


Articoli Precedenti

Articoli Successivi