Pianetapc.com

Office 2013 e Office 365: tutto quello che c'e' da sapere

Office 2013 e Office 365: tutto quello che c'e' da sapere

Qual' la versione di Microsoft che si adatta maggiormente alle vostre esigenze personali?

Come saprete da qualche tempo a questa parte Microsoft ha deciso di rinnovare il suo pacchetto di servizi Office e lo ha fatto rinnovando uno dei suoi prodotti di punta: la nuova suite Office 2013 e Office 365 che permettono di accedere a una moltitudine di funzionalità utile e intuitive.

La nuova veste di office è davvero interessante e include la versione Office365 Home Premium e Office 36 University per gli studenti e ovviamente non mancano: Home and Student, Business e Professional. In merito alle notizie inviate a Microsoft da parte degli utenti, per le installazioni e la trasferibilità di queste nuove versioni, la società ha deciso di andare incontro alle richieste pubblicando tutti i dettagli più interessanti di queste informazioni.

Microsoft Office 2013 Microsoft Office 365

In questo modo gli utenti interessati avranno modo di capire quale versione della suite di produttività di adatta meglio alle proprie esigenze. Per esempio chi desidera utilizzare Office per molteplici motivi dovrebbe puntare su Office 365 Home Premium disponibile fino a 5 dispositivi.

Chi utilizza Office su un solo dispositivo dovrebbe scegliere Office 2013, in licenza per un solo per l'interno ciclo di vita di quel dispositivo. Office 365 University è la soluzione adatta agli studenti che stanno seguendo un corso di studi.

I prezzi sono vari e si adattano a ogni genere di clientela.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli Precedenti

Articoli Successivi