Pianetapc.com

Microsoft risponde alle accuse di Apple

Microsoft risponde alle accuse di Apple

Apple ritiene il tablet di Microsoft, Surface, un prodotto inutile e che Office è troppo costoso.

Ancora una volta è scontro frontale tra Microsoft ed Apple perché di recente ha lanciato alcune frecciatine nei confronti dell'azienda di Redmond, dicendo che Surface è un prodotto inutile e che Office è troppo costoso.

Queste sono state le parole ti Tim Cook durante il keynote dello scorso martedì, ovviamente Microsoft non accetta in nessun modo di essere umiliata in questo modo e ha postato la risposta ad Apple direttamente sul blog ufficiale dell'azienda.

Apple ipad Microsoft Office

Frank Shaw ha mantenuto la calma e risposto che i tablet Surface sono tanti per offrire una valida alternativa a chi cercasse un prodotto economico ma utile, precisando che all'interno di questi tablet sono presenti delle copie gratuite di Microsoft Office.

Microsoft dichiara: Far perdere tempo alla gente con un tablet è facile, basta darle libri, musica, video e giochi", ha scritto il dirigente di Redmond. "Aiutarla a lavorare con i tablet è molto più difficile", e a tal proposito Shaw ha sottolineato la necessità di avere tre elementi chiave su un tablet:

1. La miglior suite per la produttività - Office.
2. Metodi di input veloci e precisi, come mouse e tastiera.
3. La possibilità di affiancare le applicazioni per comparare i documenti su cui si sta lavorando.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Microsoft

Articoli a Tema Apple

Articoli a Tema Tablet


Articoli Precedenti

Articoli Successivi