
Philips entra nel mondo dei Tablet
Come č noto a tutti ormai il mondo dei tablet č in forte espansione, per cui nuovi produttori sono alle prese con la sperimentazione di nuovi prodotti da lanciare sul mercato. Questa volta a svelare il suo primo prototipo di tablet č Philips, pronta a debuttare entro fine anno sul mercato dei tablet.
Come è noto a tutti ormai il mondo dei tablet è in forte espansione, per cui nuovi produttori sono alle prese con la sperimentazione di nuovi prodotti da lanciare sul mercato. Questa volta a svelare il suo primo prototipo di tablet è Philips, pronta a debuttare entro fine anno sul mercato dei tablet.
Il prototipo di tablet Philips si basa su processori MIPS e dovrebbe debuttare dapprima sul mercato cinese. Non sappiamo se e quando la tavoletta farà il suo ingrasso sul mercato globale.
Il primo tablet Philips è stato presentato poche ore fa in occasione della Linley Tech Mobile Conference, evento dedicato principalmente ai processori MIPS-based. Cio' significa che Philips ha sceltoo MIPS come architettura da implementare nei propri dispositivi.
Il tablet, il cui nome ancora è sconosciuto, ruota attorno a un display da 7 pollici, con sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e processore MIPS.
Maggiori informazioni le avremo nel corso delle prossime settimane. Speriamo al piu' presto.