Samsung SmartTV invade l'Italia: prima tappa Milano
Si è inaugurato alla Pelota il coinvolgente show di Samsung che, attraverso un'originale performance della famosa dance company del Chiambretti Night Show, ha trasportato tutti dentro il nuovo TV del futuro.
Si è inaugurato alla Pelota il coinvolgente show di Samsung che, attraverso un'originale performance della famosa dance company del Chiambretti Night Show, ha trasportato tutti dentro il nuovo TV del futuro.
Samsung e la compagnia di ballo del Chiambretti Night Show hanno condotto il pubblico in un viaggio per sentirsi parte della nuova realtà. Ospite speciale l'atleta di scherma Aldo Montano che, in diretta dalla propria abitazione privata, ha interagito con il nuovo SMART TV attraverso l'applicazione Skype e la webcam integrata nel tv, condividendo foto e video del backstage della squadra.
Lo show è continuato con la performance della famosa dance company del Chiambretti Night Show.. Questi gli elementi della rivoluzione Samsung che sono stati protagonisti della serata milanese:
SMART Interaction - è il tv che dialoga ed esegue i comandi ricevuti con gesti, voce e riconoscimento facciale attraverso il doppio microfono e la webcam integrata. Una coinvolgente e comoda alternativa al controllo da telecomando per gestire l'intrattenimento domestico.SMART Content - Attraverso Samsung Apps è possibile accedere e scaricare sul proprio SMART Hub a 363 app di cui 305 internazionali e 58 nazionali che permettono di personalizzare il proprio TV.

SMART Ecosystem - i nuovi SMART TV grazie alla connessione WI-FI integrata comunicano in qualsiasi momento e luogo all'interno dell'ecosistema di dispositivi più completo oggi sul mercato. Samsung porta il TV sul cloud attraverso 'AllShare Play' che consente di condividere e caricare contenuti multimediali tramite qualsiasi dispositivo - smartphone, tablet, fotocamere Wi-Fi e PC - indipendentemente dalla propria posizione interna o esterna alla casa.
SMART Evolution - Si tratta infatti di un'innovativa tecnologia proprietaria di Samsung dalle dimensione ridotte capace di aggiornare costantemente il proprio SMART TV semplicemente inserendosi nella parte posteriore del dispositivo.Il tour toccherà nelle prossime settimane le città di Bari, Roma e Bologna. I nuovi SMART TV Samsung sono già disponibili sul mercato italiano nei modelli ES8000 (pollici 55", 46", 40") e ES7000, (55", '46",40").
