Pianetapc.com

Samsung Galaxy S3: da oggi in vendita in 28 paesi

Il Samsung Galaxy S3 in vendita da oggi ed il pi grande lancio di un prodotto unico nella storia dell'azienda, con un rilascio simultaneo in 28 paesi in tutto il mondo.

Il Samsung Galaxy S3 è in vendita da oggi ed è il più grande lancio di un prodotto unico nella storia dell'azienda, con un rilascio simultaneo in 28 paesi in tutto il mondo.

Tuttavia, Samsung ha in programma di estendere la disponibilità del suo smartphone nei prossimi mesi, rilasciandolo in un totale di 145 paesi e su 296 vettori entro la fine di luglio.

Il telefono ha già visto una domanda molto forte, con un enorme numero di pre-ordini da parte ed è il telefono Android piu' pre-ordinato su vettore Vodafone UK finora. Le persone sono anche state in fila fuori dai negozi di Londra per ottenere il telefono.

 Samsung Galaxy S3

Samsung ha rilasciato anche una nuova catena di negozi mobili chiamati Samsung PIN collocati in quel di Londra, che sono piccoli negozi collocati in destinazioni popolari. I negozi potranno anche fare un breve tour mondiale in Australia, India, Cina, Stati Uniti, Giappone, Corea e altri nove paesi.

In Italia, Samsung Galaxy S3 arriva in esclusiva di lancio con Vodafone: a partire dalla prima settimana di giugno, la versione 32 Gb dello smartphone Android più atteso dell’anno sarà disponibile in anteprima presso tutti i punti vendita Vodafone oppure sullo shop online del sito Vodafone.it. 

Da oggi, invece, lo smartphone è disponibile anche in Italia nella versione da 16 GB.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli collegati