Pianetapc.com

Samsung Galaxy S3 in Italia con servizi esclusivi

L’attesissimo Samsung Galaxy S3 è arrivato in Italia e rivoluziona il nostro mercato introducendo un nuovo concetto di smartphone grazie agli innovativi comandi vocali e gestuali, al riconoscimento facciale, alle avanzate funzionalità di condivisione e all’elegante design ispirato alla natura.

L’attesissimo Samsung Galaxy S3 è arrivato in Italia e rivoluziona il nostro mercato introducendo un nuovo concetto di smartphone grazie agli innovativi comandi vocali e gestuali, al riconoscimento facciale, alle avanzate funzionalità di condivisione e all’elegante design ispirato alla natura.

Samsung Galaxy S3 si basa sul sistema operativo Android 4.0, Ice Cream Sandwich, che garantisce tempi di risposta rapidi per un utilizzo immediato; monta un display HD Super AMOLED da 4.8 pollici; fotocamera posteriore da 8 Megapixel e quella frontale da 1.9 Megapixel con riconoscimento facciale.

Il nuovo terminale riconosce il nostro volto, voce e gesti attraverso innovative funzioni: Standby Intelligente che mantiene illuminato lo schermo quando siamo davanti lo schermo; S Voice per interagire con la propria voce e comandare il dispositivo; Chiamata Diretta consente di chiamare la persona a cui si sta mandando un messaggio semplicemente portando lo smartphone all’orecchio; e la Notifica intelligente.

Tra le principali funzioni: S Beam per inviare filmati da 1 GB senza connessione WiFi,  Condivisione Foto Amici per condividere le foto degli amici direttamente dalla galleria fotografica; AllShare Play per trasferire file su tablet, PC e TV con supporto DLNA; Group Cast per condividere la schermata dello smartphone fra più dispositivi sulla stessa rete Wi-Fi e l’applicazione Dropbox in esclusiva con 50 GB di spazio libero gratuito.

 Samsung Galaxy S3

Samsung ha creato un pacchetto di servizi e contenuti extra per i clienti italiani. La suite comprende un voucher gratuito per il download di film dal Video Hub, la  videoteca mobile con centinaia di film e serie tv; la possibilità di scaricare gratuitamente i giochi Asphalt 7 e Modern Combat 3, nonché 50GB di spazio libero gratuito su Dropbox per due anni.

Ulteriori sconti per coloro che registreranno il proprio Galaxy S3 su Samsung Exclusive entro il 15 luglio 2012: un voucher del valore di 100 euro spendibile in accessori su Samsung Mobile Store; la sottoscrizione gratuita per un anno di assicurazione contro furto e danni accidentali al proprio dispositivo e l’opportunità di usufruire dei servizi esclusivi di assistenza per due anni.

Samsung Galaxy S3 è disponibile presso i principali rivenditori di elettronica e operatori di telefonia mobile al prezzo consigliato di 699 euro (IVA inclusa).

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli collegati